TIPOLOGIA DI SERVIZI FORNITI
Servizi extraurbani articolati su 12 linee per una rete di Km 1.300 con 56 autobus di anzianità media inferiore a 11 anni e circa 70 dipendenti. Trasporta oltre 40 milioni di viaggiatori per Km e i propri autobus percorrono oltre 2.000.000 km.
Tutto il personale è munito di cartellino di riconoscimento
L’Azienda adotta il sistema qualità certificato ISO 9001:2015 e quindi è costantemente impegnata a migliorare i rapporti di fiducia e di collaborazione con gli utenti. Dal 1.9.1999 ha adottato un apposito codice di comportamento oltre a monitorare la qualità dei servizi attraverso una verifica annuale del livello di percezione complessiva dei fattori di qualità e dell’andamento del fenomeno del reclamo.
Procedura di reclamo
reclamo è un’azione dell’utente all’Azienda per comunicare una non coerenza con le proprie aspettative di uno o più requisiti definiti dalla Carta della mobilità.
suggerimento è un’azione dell’utente presentata all’Azienda per comunicare indicazioni utili alla fornitura di un servizio di trasporti più vicina alle aspettative dell’utente stesso.
Il reclamo si presenta nelle seguenti tipologie:
A tale fine viene comunicata la struttura aziendale competente:
I reclami possono essere avanzati tramite telefono o per iscritto (tramite posta tradizionale o trasmissione elettronica).
L’Azienda è impegnata a dare riscontro all’utente entro 10 gg. dalla data del ricevimento segnalando la struttura o la persona incaricata della pratica.